birth/rebirth: clip del nuovo adattamento cinematografico di Frankenstein

Con IFC Films arriva online una clip di birth/rebirth (USA – 2023), la rivisitazione in chiave moderna di “Frankenstein”, il celebre romanzo horror gotico fantascientifico di Mary Shelley.
Diretto da Laura Moss, qui al suo primo lungometraggio, birth/rebirth è attualmente nelle sale USA dal 18 agosto per poi arrivare anche su Shudder in data da definirsi.
Il film è stato ufficialmente classificato Rated R per “Materiale inquietante e sangue, contenuti sessuali, linguaggio inappropriato e nudità”.

Trama: Rose (Marin Ireland) è una patologa che preferisce lavorare sui cadaveri ed è ossessionata dalla rianimazione dei morti mentre Celie (Judy Reyes) è un’infermiera di maternità che vive per Lila (A.J. Lister), la figlia di sei anni. Quando la piccola si ammala e muore, i mondi delle due donne si scontrano, costringendole a confrontarsi fra di loro e mettendole alla prova per proteggere ciò che hanno di più caro.

Nel cast di birth/rebirth ci sono Marin Ireland, Judy Reyes, A.J. Lister, Breeda Wool, Monique Gabriela Curnen, LaChanze ed Erica Sweany.
La sceneggiatura del film è a cura di Laura Moss in collaborazione con Brendan J. O’Brien.

La clip:

leggi anche

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano