IFC Midnight ha rilasciato i nuovi poster e trailer di Beyond The Gates, il thriller/horror che vanta, nel cast, la presenza di Barbara Crampton (Re-Animator, Supermarket Horror, From Beyond – Terrore dall’ignoto), qui anche in veste di co-produttrice. Il film, fortemente ispirato alla filmografia di genere anni ’80 (vedasi anche l’inserimento, all’interno della storia, del videoregistratore, delle VHS e del gioco da tavolo). A dirigerlo è l’esordiente Jackson Stewart che ha collaborato alla sceneggiatura insieme a Stephen Scarlata.
Beyond The Gates sarà disponibile a partire dal 9 dicembre prossimo sia per le piattaforme digitali che nelle sale statunitensi.
Trama: dopo la morte del padre, i fratelli Gordon (Graham Skipper) e John (Chase Williamson) si ritrovano nel suo negozio di videocassette per svuotarlo. Tra le tante VHS, i due trovano il “Beyond The Gates” un misterioso gioco interattivo che in qualche modo è collegato con la scomparsa del loro genitore. Il misterioso oggetto li proietterà in un’altra dimensione governata da una donna senza scrupoli. Qui i due saranno costretti a sottostare alle sue regole al fine di riuscire a salvare l’anima del padre.
Nel cast: Barbara Crampton, Graham Skipper (Almost Human), Chase Williamson, Brea Grant, Sara Malakul Lane, Henry LeBlanc, Matt Mercer, Jesse Merlin, Caryn Richman, Pierson Ryan , Ryan Kunert e Jentzen Ramirez.
Il trailer di Beyond The Gates: