Beyond Hell: poster e trailer dell’horror canadese sul demone Belial

Prodotto da Dark Spirit Films e diretto da Alan Murray (Burdens We Bare), l’horror sovrannaturale Beyond Hell (Canada – 2019) arriverà sulle piattaforme di streaming il 4 dicembre 2020 con Indican Pictures. In occasione della release, sono stati diffusi anche il poster e il trailer del film.
La storia di Beyond Hell segue la vicenda di Maryssa (Kearsten Johansson), una ragazza che sprofonderà all’inferno dopo aver assunto una potente droga.

Trama: dopo aver provato una nuova versione della droga Changa, Maryssa finirà per essere prigioniera di una dimensione infernale, sottomessa al demone Belial. Attraverso Maryssa, la potente figura mitologica demoniaca inizierà a uccidere gli amici della ragazza, privandoli della vita in modi orribili.

Del cast fanno parte anche Sean Rey (Hemlock Grove), Sebastian Deery (Pure Pwnage), Dominique Smith (The Charter) e Chris Kapeleris.
La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Alan Murray.

Nel 2019 Beyond Hell è stato presentato in diversi festival, fra cui il Canada’s Film Festival e lo Scare Fest Horror Convention dove ha ricevuto il premio della giuria “Migliori Effetti Speciali” (Prasanna Paul).

Il trailer:

Il poster:

beyond-hell-poster

leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano