Diffusi trailer e poster di Better Watch Out (Australia, USA – 2016), la commedia horror australiana sul Natale. Presentato come un mix tra Home Alone e Scream, Better Watch Out esordirà nelle sale USA (grazie a Well Go USA Entertainment) il prossimo 6 ottobre, data che coincide con il video on demand.
Il film è il secondo lungometraggio di Chris Peckover, il quale ha curato la sceneggiatura insieme a Zack Kahn.
Trama: la notte di Natale, la babysitter Ashley (Olivia DeJonge) dovrà badare al dodicenne Luke (Levi Miller). Quella che doveva essere una serata tranquilla si trasformerà in una lotta alla sopravvivenza quando la giovane dovrà difendere se stessa e il ragazzino da un criminale che si è intrufolato in casa.
Nel cast: Olivia DeJonge, Levi Miller, Virginia Madsen, Patrick Warburton, Ed Oxenbould, Dacre Montgomery, Aleks Mikic e Tara Jade Borg.
Il trailer di Better Watch Out:
https://www.youtube.com/watch?v=kAxvDPO_oyA
Il poster: