Beetlejuice: il sequel è in fase di sviluppo

Durante il CinemaCon di Las Vegas, Warner Bros ha confermato che Beetlejuice 2 è in fase di sviluppo. Prodotto da Plan B Entertainment insieme a Warner Bros, questo nuovo capitolo è il sequel del fantasy horror Beetlejuice – Spiritello porcello, il cult diretto da Tim Burton (Batman, Edward many di forbice) nel 1988 e vincitore dell’”Oscar al miglior trucco”.
Le riprese sarebbero imminenti e dovrebbero partire a maggio, a Londra.

Non è ancora confermato ma Jenna Ortega, star della serie TV Mercoledì, è in trattative per raggiungere il cast di Beetlejuice 2. La giovane attrice dovrebbe calarsi nel ruolo della figlia di Lydia Deetz, il personaggio interpretato da Winona Ryder nel film del 1988.

Ricordiamo che Beetlejuice – Spiritello porcello vede protagonisti Alec Baldwin (Caccia a ottobre rosso), Geena Davis (La mosca), Winona Ryder (Dracula di Bram Stoker) e Michael Keaton (Batman).  Quest’ultimo nel ruolo di Beetlejuice.

La storia segue una coppia di giovani sposi che muore in un incidente stradale. I due tornano come fantasmi nella loro vecchia casa che però è abitata da una famiglia di cialtroni di città. Dopo aver cercato di scacciarli, spaventandoli, i due spettri chiedono aiuto a Beetlejuice, uno spiritello simpatico, sboccato, imbranato e anche incline a turpi voglie.

leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano