L’attrice italiana Monica Bellucci compare nella nuova clip presentata al Festival di Venezia di Beetlejuice Beetlejuice, il sequel del cult Beetlejuice – Spiritello porcello (1988).
Scritto dai creatori di Mercoledì (Al Gough e Miles Millar) e diretto dallo stesso Tim Burton (Batman, Edward mani di forbice), questo nuovo capitolo arriverà al cinema il 5 settembre 2024.
La trama ufficiale: Beetlejuice è tornato! Dopo un’inaspettata tragedia familiare, tre generazioni della famiglia Deetz tornano a casa a Winter River. Ancora perseguitata da Beetlejuice, la vita di Lydia viene sconvolta quando la figlia adolescente e ribelle, Astrid, scopre il misterioso modellino della città in soffitta e il portale per l’Aldilà viene accidentalmente aperto. Con i problemi che stanno nascendo in entrambi i regni, è solo questione di tempo prima che qualcuno pronunci tre volte il nome di Beetlejuice e il demone dispettoso torni nuovamente per scatenare il suo caos.
Nel film, Winona Ryder e Michael Keaton sono rispettivamente Lydia Deetz e Beetlejuice, i personaggi da loro interpretati nel film cult del 1988.
Completano il cast Catherine O’Hara (La sposa cadavere), Monica Bellucci (Dracula di Bram Stoker), Justin Theroux (Joker), Willem Dafoe (The Lighthouse, Povere Creature!), Jenna Ortega (Mercoledì, Scream VI).
Il poster italiano: