Beau ha paura: poster italiano e data di uscita per il nuovo film di Ari Aster

Il visionario e adrenalinico Beau ha paura (USA – 2023), il nuovo film prodotto, scritto e diretto da Ari Aster (Hereditary, Midsommar), arriverà nei cinema italiani ad aprile con I Wonder Pictures.
Il film vede protagonista il premio Oscar Joaquin Phoenix (I padroni della notte, Joker), qui nei panni di un individuo paranoico e nevrotico che deve affrontare una strabiliante odissea per tornare a casa da sua madre.

Prodotto da A24, Beau ha paura (aka Beau is Afraid) è stato presentato come una commedia horror surreale, un’opera che intreccia mistero e humour nero in un viaggio folle e immersivo.

Trama: Beau è un uomo buono ma estremamente ansioso che non ha mai conosciuto il padre e che ha una relazione difficile con la madre, una donna prepotente. Quando quest’ultima muore, lui intraprenderà un difficile viaggio verso casa, durante il quale dovrà affrontare assurde minacce soprannaturali.

Nel cast ci sono anche Nathan Lane, Amy Ryan, Kylie Rogers, Pattie Lupone, Parker Posey, Stephen McKinley Henderson, Denis Ménochet, Hayley Squires e Michael Gandolfini.

leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano