Diffuso il trailer di Be Afraid (USA – 2017), l’horror sulla paralisi ipnagogica. A dirigere questo film sui disturbi del sonno è Drew Gabreski su una sceneggiatura a firma di Gerald Nott.
La data per il VOD di Be Afraid è stata fissata al 1°giugno 2017 mentre per la distribuzione in DVD e Blu-ray bisognerà attendere l’estate.
Protagonista della storia è John Chambers (Brian Krause), un uomo che si trasferisce insieme alla sua famiglia in una nuova casa, in un paesino della Pennsylvania. Qui però inizia a sperimentare la paralisi nel sonno, durante la quale entra in contatto con esseri sovrannaturali che inizieranno a perseguitarlo. La scomparsa del figlio getterà John nella disperazione e, durante le ricerche del bambino, si schianterà contro un atroce segreto legato alla città in cui vive.
Nel cast di Be Afraid: Brian Krause (Sleepwalkers), Jaimi Paige, Louis Herthum (The Last Exorcism – Liberaci dal Male), Jared Abrahamson, Noell Coet, Callie Thorne, Kevin Grevioux (Underworld, I Frankenstein), Michelle Hurd, Michael Leone, Todd Goble, Eric Chandler e Michael Chandler.
Il trailer di Be Afraid: