Dopo il successo di Winnie the Pooh: sangue e miele, arriva anche un altro titolo ispirato ai romanzi per bambini ovvero Bambi: The Reckoning, horror che prende spunto da “Bambi, la vita di un capriolo” (1923), opera letteraria da cui è tratto il classico Disney del ’42.
Il film fa parte del crescente “Twisted Childhood Universe”, soprannominato “Poohniverse”, di cui faranno parte anche i già annunciati Peter Pan’s Neverland Nightmare e Pinocchio Unstrung.
Prodotto da Jagged Edge Productions, casa di produzione indie di Rhys Frake-Waterfield, il regista di Winnie Pooh: sangue e miele, Bambi: The Reckoning è diretto da Dan Allen (qui alla regia del suo primo lungometraggio) su una sceneggiatura a firma di Felix Salten e Rhys Warrington.
L’uscita è prevista nell’autunno 2024.
La storia di Bambi: The Reckoning vede protagonisti una madre e un figlio che, dopo essere stati coinvolti in un incidente d’auto, si trovano in balia di Bambi: un cervo assassino.
Nel cast: Roxanne McKee, Nicola Wright, Samira Mighty, Russell Geoffrey Banks, Alex Cooke, Tom Mulheron e Ewan Borthwick.
Il trailer: