Notorious Pictures ha diffuso trailer e poster italiani di Bagman, horror soprannaturale su una creatura leggendaria che ricorda il babau.
Scritto da John Hulme e diretto da Colm McCarthy (Outcast, La ragazza che sapeva troppo), Bagman uscirà al cinema il 23 gennaio 2025.
Trama: per secoli i genitori hanno messo in guardia i loro figli da Bagman, una creatura che rapisce bambini innocenti e li nasconde nella sua borsa putrida, per non essere mai più visti. Da piccolo, Patrick McKee (Sam Claflin) è sfuggito a Bagman, esperienza che gli ha lasciato cicatrici indelebili per tutta la sua età adulta. Ora, il suo tormentatore d’infanzia è tornato, minacciando la sicurezza di sua moglie Karina (Antonia Thomas) e del figlio Jake (Caréll Vincent Rhoden).
Il film è interpretato da Sam Claflin (Ultima notte a Soho), Antonia Thomas, Caréll Vincent Rhoden, William Hope, Steven Cree, Frankie Corio, Adelle Leonce e Peter McDonald.
Il trailer ufficiale italiano: