Baby Blue (USA – 2023) è il titolo del nuovo horror scritto e diretto da Adam Mason, il regista de La sedia del Diavolo, Blood River e Pig.
Secondo quanto rivelato dal regista, Baby Blue è una lettera d’amore ai libri e ai film con cui è cresciuto. In particolare, ai romanzi di Stephen King che lo hanno appassionato durante l’adolescenza.
Prodotto da Microdose Entertainment, il film sarà distribuito negli USA in primavera.
In questo horror soprannaturale, un gruppo di ragazzi si imbatte nella storia di Baby Blue, un serial killer morto. Quando lo sfrutteranno come argomento di un podcast, scopriranno presto che la sua follia omicida non è mai finita… inoltre saranno presi di mira dall’oltretomba.
La sceneggiatura di Baby Blue è a firma di Adam Mason in collaborazione di Simon Boyes (Songbird, Hangman).
Nella crew compare anche il regista Johannes Roberts (47 metri, Resident Evil: Welcome to Raccoon City) in veste di produttore esecutivo.
Il cast invece è composto da Aramis Knight, Dylan Sprayberry (Teen Wolf), Michole Brian White (Malignant), Cyrus Arnold (Mr. Harrigan’s Phone), Lia Mchugh (The Lodge), Khylin Rhambo (47 metri: Uncaged), Anthony Turpel (Play Dead) e Sal Lopez (Full Metal Jacket).