Ayla: rivelato il trailer del body horror di Elias

A distanza di oltre due anni dall’ultima notizia dell’horror sovrannaturale Ayla, recentemente è stato rivelato il primo teaser trailer del film che mischia amore, morte, follia e orrore. Presentato come un body horror, Ayla è scritto e diretto da Elias, già autore di Dead Sucks e Gut.
A dare i volti ai protagonisti della storia sono Nicholas Wilder (Gut) e Tristan Risk (American Mary, Fetish Factory, Save Yourself, Frankenstein Created Bikers). Completano il cast Dee Wallace (E.T., The Howling), Bill Oberst Jr. (Circus of the Dead, Coyote, The Chair), Andrew Sensenig (We are still here), Sarah Schoofs (Phobia) e D’Angelo Midili (The Invoking).

Trama: Elton (Nicholas Wilder) non riesce ancora ad accettare la perdita della sorella Ayla, morta trent’anni prima a soli quattro anni. Il giovane ne è così ossessionato che farà di tutto per riportarla in vita. La creatura risvegliata però non avrà le sembianze di una bambina ma quelle di una donna adulta (Tristan Risk). Il folle gesto di Elton avrà delle conseguenze devastanti.

Elias ha prodotto il film insieme a Matt Medisch, Jeremy Berg e John Portanova.

Il trailer di Ayla:

Il teaser poster:

Ayla_teaser_poster

leggi anche

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano