Avenged: locandina per il rape&revenge sovrannaturale

SavagedAvenged, precedentemente conosciuto come Savaged, è un rape&revenge che, a differenza dei film appartenenti a questo sottogenere, presenta la componente sovrannaturale. Il film sarà distribuito a marzo grazie alla Uncork’d. Avenged godrà infatti di una distribuzione limitata nei cinema il 6 marzo, mentre l’uscita del formato DVD è fissata per il 21 aprile 2015.

Avenged è scritto e diretto da Michael S. Ojeda che ha alle spalle serie televisive e film TV. Il cast è composto da Amanda Adrienne, Tom Ardavany, Ronnie Gene Blevins, Brionne Davis, Jason Gurvitz, Ed avengedFletcher, Daniel Knight e Rick Mora.

Protagonista della storia è Zoe (Amanda Adrienne), una ragazza che sfortunatamente incrocia sul suo cammino un gruppo di balordi che la sottoporranno a ogni tipo di sevizia fino a ucciderla. Il suo corpo senza vita sarà posseduto dallo spirito di un guerriero apache che si vendicherà dei criminali.

Di seguito il trailer di Avenged:

https://www.youtube.com/watch?v=CbRX5feUuvg

leggi anche

Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano