Starz ha presentato al Comic Con di San Diego il primo trailer di Ash vs Evil Dead, l’attesa serie TV basata sulla trilogia di Evil Dead di Sam Raimi e in cui Bruce Campbell torna a ricoprire il ruolo di Ash. La serie esordirà, tra l’altro, il prossimo 31 ottobre sul canale televisivo statunitense Starz. Per maggiori informazioni lasciamo il link alla notizia Ash vs Dead dove, tra l’altro, sono presenti i teaser trailer.
Ricordiamo che la serie TV dedicata ad Ash è composta da dieci episodi.
Sinossi: trent’anni dopo aver sconfitto le forze del Male, Ash è oggi un uomo di mezza età che svolge la professione di magazziniere. In tutti questi anni, ha cercato di vivere una vita normale, lontano dai pericoli. Purtroppo dovrà mettersi nuovamente in gioco quando le forze oscure minacceranno di distruggere l’umanità. Con l’aiuto di Kelly e Pablo, e armato di motosega, fronteggerà le entità maligne.
Il trailer di oggi presenta un protagonista in forma e pronto ad affrontare il male. Non mancano sequenze horror e splatter unite a umorismo ma anche i mostri, in pieno stile del franchise La Casa.
https://www.youtube.com/watch?v=unnLg1TPCYM