In un’intervista su Inverse, Zack Snyder ha rivelato il titolo del sequel di Army of The Dead, zombie movie da lui diretto nel 2021.
Il film è attualmente in sviluppo in partnership con Netflix e si intitolerà Planet of the Dead.
Oltre a rendere pubblico il titolo del secondo capitolo sulla saga a tema morti viventi, Zack Snyder ha anche parlato di Army of Thieves, prequel in arrivo su Netflix venerdì 29 ottobre:
“La vera avventura sarebbe vedere cosa è successo a Dieter quando la porta della cassaforte si è chiusa. È stato ucciso da Zeus o no? Cosa è successo? Non lo vediamo morire davanti alla telecamera e ha ancora tempo per fuggire. Non vi dirò cosa succede in Army of the Dead 2 – alias Planet of the Dead – ma posso solo dire che c’è una possibilità che Dieter sia sopravvissuto e che magari la paura della morte lo abbia spinto a desiderare di mettersi sulle tracce di Gwendoline”.
Vi ricordiamo che Army of the Dead è interpretato da Dave Bautista e racconta di un gruppo di mercenari, assunti dal proprietario di un casinò a Las Vegas, entrano nella zona di quarantena infestata dai morti viventi per recuperare 200 milioni di dollari sepolti nel caveau della casa da gioco. Questo, prima che la città del Nevada venga neutralizzata da un attacco nucleare del governo.
Con il tempo che scorre, il locale sotterraneo blindato e un’orda di zombie intelligenti e affamati alle costole, per i mercenari non sarà facile portare a termine la missione.