Aprile 2017: i film horror al cinema

underworld-by-bye-manPer il mese di aprile, la programmazione al cinema comprende anche due film di genere horror. Trattasi dell’atteso Underworld: Blood Wars, il capitolo finale della saga Underworld e in cui Kate Beckinsale interpreta per l’ultima volta la vampira Selene e di The Bye Bye Man, l’horror sull’entità malevola che si impossessa della mente umana.
Underworld: Blood Wars approderà nelle sale italiane il 6 aprile distribuito da Warner Bros. mentre The Bye Bye Man il 19 aprile grazie a Midnight Factory.

Underworld–Blood-Wars-PosterUnderworld: Blood Wars è diretto da Anna Foerster (Criminal Minds, Outlander) su una sceneggiatura scritta da Cory Goodman (Priest). Inoltre la storia di Underworld: Blood Wars si arricchisce di un nuovo personaggio ovvero di Marius, un nuovo capo dei Lycan, interpretato da Tobias Menzies.

In Underworld: Blood Wars, Selene (Kate Beckinsale) combatte ancora una volta per porre fine all’eterna lotta tra i lycan e la fazione dei vampiri che l’ha tradita. Al suo fianco ci saranno David (Theo James) e suo padre Thomas (Charles Dance).

In questo quinto capitolo, oltre a Kate Beckinsale, hanno ripreso i loro ruoli anche Charles Dance e Theo James. Nel cast anche Lara Pulver, Clementine Nicholson, James Faulkner, Bradley James, Peter Andersson e Daisy Head.
Il film è prodotto da Tom Rosenberg, Richard S. Wright, Gary Lucchesi, David Kern e Len Wiseman.

Il trailer ufficiale italiano di Underworld: Blood Wars:

[divider]

the-bye-bye-man-posterThe Bye Bye Man (USA – 2016) è prodotto da Trevor Macy e Marc D. Evans, i produttori di Oculus – Il riflesso del Male e di The Strangers mentre in cabina di regia c’è Stacy Title (Hood of Horror). Nel cast invece troviamo: Doug Jones (Quarantena, Hellboy, Il labirinto del fauno), Carrie-Anne Moss, Faye Dunaway (Occhi di Laura Mars), Douglas Smith (Santa’s Slay), Michael Trucco (Wishmaster 4) ma anche Lucien Laviscount, Cressida Bonas ed Erica Tremblay.

Trama: tre compagni di college si imbattono nelle origini del Bye Bye Man (Doug Jones) e scoprono che per evitare la maledizione c’è solo un modo: non bisogna mai né pronunciare il suo nome né pensarlo. Domare i propri pensieri però sarà per loro un lavoro molto arduo. L’entità maligna riuscirà infatti a penetrare le loro menti per poi perseguitarli.

Il trailer ufficiale italiano di The Bye Bye Man:

leggi anche

Creepshow 2 | Recensione film

Tre episodi, sulla falsariga del più celebre Creepshow di...

The Void: il trailer dell’horror old style di Kostanski e Gillespie

Signature Entertainment ha rivelato il primo teaser trailer di...

Terrifier 2: nuove foto del sequel su Art il Clown

In attesa della data di uscita di Terrifier 2,...

Hell Fest: nuovi trailer per l’horror su Halloween

Segnaliamo l'uscita di un trailer old style e del...

Mania: online le prime foto hot dell’horror erotico

Disponibili le prime immagini di Mania, il secondo film...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano