Sulla pagina ufficiale Twitter di Annabelle Comes Home è stato pubblicato un video promo dedicato alla Sposa (un abito nuziale stregato), una delle entità presenti nel museo dei coniugi Warren (interpretati nuovamente da Patrick Wilson e Vera Farmiga).
L’abito da sposa stregato possiede la donna che lo indossa, costringendola a pugnalare il suo sposo fino alla morte. Le macchie di sangue poi scompaiono in modo tale che l’abito possa essere acquistato ancora. Quando Ed e Lorraine furono chiamati a indagare, la “Sposa” aveva già portato sette donne ad assassinare il loro compagno.
In fondo all’articolo potete trovare anche un video a 360° che permette di dare uno sguardo nella stanza degli artefatti di casa Warren, luogo in cui sono conservati gli oggetti posseduti.
L’evil doll movie Annabelle 3 (aka Annabelle Comes Home) arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 3 luglio 2019.
Il film segna l’esordio alla regia di Gary Dauberman, lo sceneggiatore dei primi due capitoli dello spin-off (composto da Annabelle e Annabelle: Creation) dedicato alla bambola diabolica dell’universo di The Conjuring.
Trama: per impedire che lo spirito demoniaco di Annabelle continui a mietere vittime, i demonologi Ed (Patrick Wilson) e Lorraine Warren (Vera Farmiga) classificano la bambola come “oggetto indemoniato” e, chiusa in una teca di vetro, la custodiscono nella loro stanza degli artefatti, un luogo dove non potrà nuocere a nessuno. Per i Warren però la notte sarà infausta perché, nonostante la sua conservazione, la bambola riuscirà a risvegliare le entità malevole imprigionate in quel luogo.
Il male questa volta sceglierà come bersaglio Judy (McKenna Grace), la figlia dei demonologi e le sue amiche.
Prodotto da Atomic Monster di James Wan in collaborazione con Peter Safran, Annabelle 3 è scritto dallo stesso Gary Dauberman.
Nel cast ci sono anche Madison Iseman (Piccoli Brividi 2: I Fantasmi di Halloween), McKenna Grace (The Haunting of Hill House) e Katie Sarife. La colonna sonora è a cura di Joseph Bishara (The Conjuring).
Don’t say yes to this dress. #AnnabelleComesHome pic.twitter.com/LtyOpSw3bR
— Annabelle Comes Home (@annabellemovie) June 5, 2019
Un tour a 360° nella stanza degli oggetti posseduti: