Annabelle 2: la data di distribuzione nel 2017

Annabelle2Il sequel di Annabelle sarà distribuito nei cinema americani in data 19 maggio 2017 grazie alla New Line Cinema. Questo quanto diffuso oggi in merito all’horror doll movie la cui regia sarà forse affidata a David F. Sandberg, il regista dell’ormai noto cortometraggio Lights Out (link alla notizia Lights Out: da corto virale a lungometraggio).

In Annabelle, John regala una bambola alla moglie Mia, una collezionista di pupazzi. Lo spirito che infesta il bambolotto non tarderà a manifestarsi scatenando terrore ed inquietudine in casa della coppia.
La trama di Annabelle 2 invece è attualmente sconosciuta.

Ricordiamo che il primo capitolo, diretto da John R. Leonetti nel 2014 e arrivato nelle nostre sale grazie a Warner Bros. Italia, è lo spin-off de L’Evocazione (The Conjuring) di James Wan. Approfittiamo anche per aggiungere che il seguito di The Conjuring ovvero The Conjuring 2, vedrà la luce nei cinema USA a partire dal prossimo 10 giugno.

leggi anche

Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano