A partire da oggi, 6 giugno, sui siti ufficiali TetroVideo e Goredrome è attivo il pre-order del film estremo Ana (Canada – 2015), prima release ufficiale Goredrome Pictures.
Ana uscirà nell’edizione Standard (DVD + Blu-ray) e nell’edizione Ultralimited numerata Mediabook + booklet di 20 pagine e con sottotitoli in italiano.
Il film è diretto da Frédérick Maheux (Art/Crime) ed è stato definito “il miglior film sperimentale” (“The best experimental film I have ever seen“) dal regista tedesco Marian Dora (Cannibal, Melancholie der Engel).
Presentato da Frédérick Maheux come un “cyber horror” sull'”estetizzazione dell’autodistruzione” femminile a causa dell’influenza esercitata dal mondo del web, Ana è un film a episodi in cui sono messe in risalto performance femminili a base di torture, luci al neon e musica ossessiva.
La storia del film si concentra su un’indagine sulla scomparsa di diverse donne.
Trama: un individuo indaga sulla scomparsa di alcune donne che compaiono in video crittografati nascosti nel web. Le indagini porteranno l’uomo a decifrare un enigma esoterico per cercare di risolvere il caso.
Nel cast di Ana: Catherine Allard, Clara Brunet-Turcotte, Mathilde Gesseaume-Rioux, Rebecca Harvey, Jean-François Lacoursière, Yann Lapalme, Stéphanie Meunier, Francis Ouellette, Viviane Paradis…
La sceneggiatura è a cura dello stesso Frédérick Maheux.