Amnesiac: azioni assassine nella clip sanguinaria

amnesiac3 È stata rilasciata una clip sanguinolenta di Amnesiac, il thriller psicologico diretto da Michael Polish per una sceneggiatura a cura di Amy Kolquist e Mike Le. Amnesiac uscirà nei cinema americani il 14 agosto, data che lo vede disponibile per il video on demand e anche su iTunes.

Reduce da un incidente che gli ha causato la perdita della memoria, un uomo (Wes Bentley) si sveglia nel suo letto, assistito da una donna (Kate Bosworth) che dice di essere sua moglie. Man mano che i giorni avanzano, l’uomo si sentirà prigioniero all’interno della sua stessa abitazione e resterà intrappolato in una rete di bugie e di orrori.

Nel cast, oltre agli attori noti Wes Bentley (-2 Livello del terrore, Ligeia, Final Girl) e Kate Bosworth (Superman Returns, Wonderland – Massacro a Hollywood), ci sono anche Olivia Rose Keegan, Shashawnee Hall, Richard Riehle e Patrick Bauchau.

Di seguito la clip in cui una donna fa a pezzi la sua vittima con un seghetto elettrico:

leggi anche

Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano