In questi giorni Notorious Pictures ha rilasciato il trailer italiano di Amityville – Il risveglio (Amityville: The Awakening), l’horror scritto e diretto da Franck Khalfoun, il regista del remake di Maniac. Sembra infatti che, dopo diversi rinvii, Amityville – Il risveglio vedrà la luce nelle sale italiane il 23 agosto 2017.
Amityville: Il risveglio è il nuovo sequel del celebre franchise Amityville il cui primo capitolo è Amityville Horror (1979). Protagonista della storia è Joan (Jennifer Jason Leigh), una madre single che va ad abitare in una casa di Long Island insieme ai figli ovvero la piccola Juliet e i gemelli adolescenti Belle (Bella Thorne) e James (un ragazzo in stato comatoso). La nuova abitazione però, un tempo teatro di terrificanti eventi, si rivelerà tutt’altro che accogliente. Fra quelle misteriose mura, la nuova famiglia sarà testimone di strani fenomeni fra cui la miracolosa guarigione di James (Cameron Monaghan) ma non solo.
Nel cast di Amityville – Il risveglio troviamo: Jennifer Jason Leigh, Bella Thorne, Cameron Monaghan, Kurtwood Smith, Thomas MannMckenna Grace, Taylor Spreitler e Cleopatra Coleman.
Il film è prodotto da Daniel Farrands, Casey La Scala e Jason Blum con la sua Blumhouse Productions (La notte del giudizio, Paranormal Activity, Insidious).
Il trailer italiano di Amityville – Il risveglio:
Il nuovo poster: