American Horror Story: Hotel: info sulla quinta stagione

octoberDopo American Horror Story: Freak Show, una stagione ricca di cattiveria e atrocità consumate ai danni di circensi fra i tendoni del circo di Elsa (Jessica Lange), si torna a parlare di questa ormai celebre serie TV, nello specifico del nuovo capitolo dal titolo American Horror Story: Hotel.
L’emittente televisiva statunitense FX non ha ancora annunciato ufficialmente la data della prima visione che, a quanto pare, sarà fissata per ottobre 2015.

In una recente intervista, Evan Peters, che nella scorsa stagione ha interpretato Jimmy Darling, un ragazzo con le mani deformi, ha dato l’addio a Jessica Lange che in questo nuovo quinto capitolo purtroppo non farà parte del cast. Come già suggerisce il titolo, l’attesa quinta stagione di American Horror Story sarà ambientata in un hotel. Ancora non si sa nulla sulla trama ma l’attore Evan Peters ha rivelato che i nuovi episodi saranno molto terrificanti.
L’hotel è una location molto usata nel mondo del cinema e chi apprezza i film girati in questo tipo di strutture si aspetta che American Horror Story: Hotel sia una stagione abbastanza inquietante e claustrofobica.

Per adesso, i nomi confermati del cast, oltre a Evan Peters, sono quelli di Sarah Paulson, Matt Bomer, Kathy Bates, Chloë Sevigny, Wes Bentley e Angela Bassett. Ancora non si conoscono i personaggi che interpreteranno ma secondo alcuni rumor Sarah Paulson sarà cattivissima, Kathy Bates avrà un ruolo importante nell’hotel, Evan Peters è collegato alla “stanza 64”, mentre Angela Bassett creerà un po’ di problemi a Lady Gaga nella sala da ballo.

Si attendono conferme e nuove news su American Horror Story: Hotel.

leggi anche

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

Trap: trailer del nuovo film di M. Night Shyamalan

Warner Bros. Pictures ha diffuso online il trailer ufficiale...

Longlegs: nuovi poster e trailer per l’horror con Nicolas Cage

Neon ha condiviso il nuovo trailer di Longlegs, il...

Trim Season: trailer dell’horror sulla marijuana

Blue Harbor Entertainment ha condiviso il trailer ufficiale di...
Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano