In data odierna, Stephen Biro, il Presidente della label Unearthed Films nonché uno dei giurati dell’Optical Theatre Film Festival 2016, ha rivelato ai suoi fan qualche dettaglio relativo al terzo capitolo della saga American Guinea Pig dal titolo Song of Solomon.
La sceneggiatura del terzo capitolo è stata completata ma rimangono ancora da perfezionare lo sviluppo dei personaggi, della storia e dei dialoghi. Restiamo in attesa di maggiori info che saremo lieti di rivelare al più presto.
Ideata da Biro, la saga estrema American Guinea Pig è la risposta americana alla serie orientale avviata nel 1985 da Hideshi Hino.
Il primo capitolo, American Guinea Pig: Bouquet of Guts and Gore (USA – 2014), è scritto e diretto da Stephen Biro mentre Marcus Koch ne ha curato gli effetti speciali. Il 2015 invece è l’anno di American Guinea Pig: Bloodshock, il secondo capitolo girato in bianco e nero con Marcus Koch sia alla regia che agli effetti speciali mentre in questo, Biro si è occupato della sceneggiatura e della produzione.
Di seguito i link alle recensioni dei primi due capitoli:
American Guinea Pig: Bouquet of Guts and Gore | Recensione Film
American Guinea Pig: Bloodshock | Recensione film