Dark Star Pictures ha diffuso il trailer di Alone With You (USA – 2021), horror sulla paranoia scritto e diretto da Emily Bennett e Justin Brooks.
Interpretato dalla stassa Emily Bennett (House of the Witchdoctor) insieme a Emma Myles e Dora Madison, Alone With You si avvale, nel cast, della presenza dell’icona horror Barbara Crampton (Re-Animator, Supermarket Horror, From Beyond – Terrore dall’ignoto).
Il film debutterà nelle sale USA il 4 febbraio mentre sarà disponibile sulle piattaforme streaming a partire dall’8 febbraio.
La storia fa luce su una giovane donna intenta a prepara meticolosamente un romantico ritorno a casa per la sua ragazza. Col passare delle ore però, il suo appartamento inizia a sembrare a una tomba piuttosto che a una casa, soprattutto quando voci, ombre e allucinazioni riveleranno una verità che lei non è pronta ad affrontare.
Alone With You è il primo lungometraggio diretto da Emily Bennett, la quale ha alle spalle cinque cortometraggi realizzati tra il 2013 e il 2020.
Anche Justin Brooks si è cimentato per la prima volta con un lungometraggio dopo aver diretto il corto horror Bed nel 2020.
Il trailer:
Il poster: