Alien – Romulus: trailer e poster del film di Fede Alvarez

Online il trailer e il poster di Alien: Romulus, il film del regista e sceneggiatore uruguaiano Fede Alvarez (La casa – remake, Man in the Dark).
Atteso per il 14 agosto 2024, Alien: Romulus è il settimo capitolo del franchise sci-fi horror di Alien (il cui primo film è stato diretto da Ridley Scott nel 1979) e si colloca cronologicamente tra gli eventi di Alien e di Aliens – Scontro finale.

La storia, a cui sono stati aggiunti aspetti molto più terrificanti, vede protagonista un gruppo di giovani coloni spaziali che si imbatte nel relitto di un’astronave dentro cui si cela uno xenomorfo.

Alien: Romulus è prodotto da Ridley Scott ed è interpretato da Cailee Spaeny (Priscilla), Archie Renaux (Tenebre e ossa), David Jonsson (Agatha Christie’s Murder is Easy), Isabela Merced (The Last of Us), Spike Fearn (Aftersun) e Aileen Wu.
Basata sui personaggi creati da Dan O’Bannon e Ronald Shusett, la sceneggiatura è a cura dello stesso Alvarez insieme al suo collaboratore Rodo Sayagues (L’uomo nel buio – Man in the Dark).

Il teaser trailer:

Il poster:

leggi anche

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano