Adoration: teaser trailer del nuovo film di Fabrice du Welz

È online il teaser trailer di Adoration (Belgio, Francia – 2019), il nuovo film di Fabrice du Welz (Vinyan, Alléluia), il regista del disturbante Calvaire (2004).
Adoration è un film di genere thriller la cui storia si focalizza sulla malata e distruttiva storia d’amore tra due adolescenti che si avventurano in un pericoloso viaggio insieme.
Adoration debutterà nelle sale francesi il 22 gennaio 2020.

Trama: il dodicenne Paul (Thomas Gioria) vive insieme alla madre che lavora in un ospedale psichiatrico situato nei boschi, proprio vicino alla loro casa. Un giorno il ragazzo incontra Gloria (Fantine Harduin), una nuova e misteriosa paziente, sua coetanea, della quale si infatua subito. Tra i due nasce una profonda amicizia e Gloria lo convince ad aiutarla a fuggire. I due intraprenderanno un pericoloso viaggio che metterà alla prova i sentimenti del ragazzo nel momento in cui Gloria inizierà a diventare ingestibile.

Nel cast: Thomas Gioria, Fantine Harduin, Benoît Poelvoorde, Laurent Lucas (Calvaire, Alléluia), Gwendolyn Gourvenec, Anaël Snoek (Cannibal) e Pierre Nisse (Laissez bronzer les cadavres).

Il teaser trailer:

leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano