Con un breve teaser trailer pubblicato su Instagram, Paramount Pictures ha annunciato la data di release italiana di A Quiet Place 2, il sequel dell’horror fantascientifico A Quiet Place – Un Posto Tranquillo (USA – 2018) che, con un budget di 17 milioni, ha incassato oltre 340 milioni di dollari in tutto il mondo.
A causa della pandemia, la data di uscita di questo secondo capitolo è stata posticipata diverse volte ma adesso lo studio cinematografico ha deciso di fissarla per il 24 giugno 2021.
Il trailer ufficiale italiano sarà online domani, 6 maggio.
Diretto da John Krasinski, già autore del capitolo originale, A Quiet Place 2 (USA – 2020) fa luce sulle origini del caos che ha costretto la famiglia Abbott a vivere nel silenzio e che continuerà a lottare per la sopravvivenza.
Trama: terrificanti e tragici eventi hanno costretto la famiglia Abbott a vivere nel silenzio più assoluto per evitare che venisse sterminata da pericolose creature attratte dal rumore. Quando l’incubo sembra essere finito, ecco che Evelyn (Emily Blunt) e i suoi figli dovranno difendersi non solo dai misteriosi mostri che cacciano utilizzando il suono ma anche da un nuovo e sconcertante pericolo.
Nel film è presente parte del cast del primo capitolo ovvero Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe. A questi si sono aggiunti Cillian Murphy (28 Giorni Dopo), Brian Tyree Henry (La bambola assassina – 2019), Lauren-Ashley Cristiano, Djimon Hounsou e Wayne Duvall.
Visualizza questo post su Instagram