A Quiet Place 2: data di uscita anticipata a maggio

Paramount ha anticipato di quattro mesi l’uscita di A Quiet Place 2, il sequel dell’horror fantascientifico A Quiet Place – Un Posto Tranquillo (USA – 2018). A causa della pandemia, la release di questo secondo capitolo è stata posticipata diverse volte ma adesso lo studio cinematografico ha deciso di anticiparla al 28 maggio 2021, annullando così la data del 17 settembre 2021.

Diretto da John Krasinski, già autore del capitolo originale, A Quiet Place 2 (USA – 2020) fa luce sulle origini del caos che ha costretto la famiglia Abbott a vivere nel silenzio e che continuerà a lottare per la sopravvivenza.
Nel film è presente parte del cast del primo capitolo ovvero Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe. A questi si sono aggiunti Cillian Murphy (28 Giorni Dopo), Brian Tyree Henry (La bambola assassina – 2019), Lauren-Ashley Cristiano, Djimon Hounsou e Wayne Duvall.

Trama: terrificanti e tragici eventi hanno costretto la famiglia Abbott a vivere nel silenzio più assoluto per non essere braccata e sterminata da misteriose creature attratte dal rumore. Quando l’incubo sembra essere finito, ecco che Evelyn (Emily Blunt) e i suoi figli dovranno difendersi ancora ma questa volta non solo da pericolosi mostri che cacciano utilizzando il suono ma anche da un nuovo e sconcertante pericolo.

Inizialmente fissata per marzo 2020, la data di uscita di A Quiet Place 2 è stata rinviata per la prima volta (a causa del Covid-19) al 4 settembre 2020. In seguito, la release è slittata prima al 23 aprile 2021, poi al 17 settembre 2021 ed ora è stata anticipata al 28 maggio 2021.

 

leggi anche

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano