Crisula Stafida è la sexy vendicatrice tatuata in Angelika

DVD horror extreme TetroVideo

angelika-crisulaCome già accennato da Crisula Stafida nella sua intervista per DarkVeins, l’attrice è coinvolta in un nuovo film thriller-noir le cui riprese partiranno tra marzo e aprile. Crisula interpreterà Angelika, l’eroina che dà il nome al film, una ragazza che le avversità della vita hanno reso pericolosamente vendicativa.

Trattasi di un film italiano ideato da Stefano Ricciardi incentrato sul tema della vendetta. La sceneggiatura è a cura dello stesso Stefano Ricciardi insieme a Damiano Brogna. Riccardo Montella si occuperà degli effetti speciali mentre Niccolò Palomba della fotografia. Purtroppo non si sa ancora nulla sul nome del regista. Il casting è stato completato e finalmente possiamo conoscere i nomi degli attori che affiancheranno Crisula Stafida alla quale è stato affidato il ruolo dell’eroina protagonista.

Del cast dunque fanno parte Andrea Davì, Willy Stella, Stefano Stefanelli e la piccola Valeria Barsi. Ci sarà anche la partecipazione di G-Max (Flaminio Maphia). La particolarità che caratterizza il personaggio di Angelika sono le ali tatuate sulla sua schiena. Lavoro a cura del tatuatore Loris Sandino Cassiani Ingoni. Per i curiosi che si chiederanno se il tatuaggio sulla schiena di Crisula Stafida sia vero o meno, non dovranno fare altro che aspettare altre news sul film, oppure attendere di visionarlo. Per il momento possiamo solo ammirare la locandina del film in cui Crisula è di spalle e impugna un paio di forbici.

Check Also

The Pope’s Exorcist: poster e clip dell’horror esorcistico su Padre Amorth

Online il poster e la clip di The Pope’s Exorcist, l’horror sulla possessione diabolica in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »