
Image Entertainment pubblica il trailer ufficiale di Camp Dread, ufficializzando la prima data di distribuzione per la versione DVD che sarà disponibile a partire dal 15 aprile.
Il film è scritto e diretto da Harrison Smith, regista che ha alle spalle un paio di esperimenti tangenti il genere horror e che attualmente si vede impegnato nella post-produzione di Zombie Killers: Elephant’s Graveyard, opera nella quale il protagonista sarà interpretato da Billy Zane, accompagnato da Mischa Barton e da Dee Wallace.
Anche Camp Dread gode di un cast d’eccezione tra i cui ranghi spiccano i nomi di Eric Roberts, Danielle Harris (nota per aver preso parte al franchise di Halloween e per i ruoli in Urban Legend e nella serie Hatchet), Felissa Rose (Sleepaway Camp, Dahmer vs. Gacy), Brian Gallagher (Miss December) ed Nicole Cinaglia (Hallows’ Eve). Con loro, nel ruolo dei protagonisti, Kyle Patrick Brennan e Ashley Caspermeyer.
Camp Dread si concentrerà sulle sfortune del regista Julian Barrett, noto negli anni ’80 per la sua filmografia di genere grazie alla trilogia Summer Camp. Purtroppo i tempi son passati e così anche la fortuna del cineasta che si vede costretto a rivangare i suoi stessi fasti.
Deciso a riportare in vita la sua serie con un reboot, Barrett raggiungerà la location che gli procurò la fama. Assieme a una decina di improvvisati attori darà vita alla rinascita del mito, salvo incappare nelle manie psicotiche di un omicida poco interessato al cinema.
https://www.youtube.com/watch?v=WQOsdcjMQhA
Articolo a cura di Redazione.