La Monroe contro gli zombi in Marilyn Monroe: Zombie Hunter

DVD horror extreme TetroVideo

Marilyn Monroe ZombieSe dopo Abraham Lincoln: Vampire Hunter (Il Cacciatore di Vampiri), pensavate di aver vissuto l’apice in quanto ad associazioni più ridicole nel cinema horror, allora non avete mai sentito parlare di Marilyn Monroe: Zombie Hunter, oggi un progetto vivo e vegeto.

Notizia della scorsa notte è l’inizio della pre-produzione per questo titolo americano che oggi ha finalmente trovato un regista in Thomas J. Churchill, direttore ultimamente molto prolifico noto per la sua passione per gli anni a cavallo della metà del secolo scorso.

Churchill ha appena ultimato il suo zombie-movie Lazarus: Day of the Living Dead che subito ha annunciato due nuovi sequel e la carica di regista per questa nuova opera che punterà i riflettori su una Marilyn Monroe diversa da come la conosciamo. Una cacciatrice di morti viventi, appunto.

In poche ore a partire dalla notizia ufficiale dell’ingresso del regista nella crew del film, sono stati pubblicati nuovi poster ed è stata creata la pagina Facebook ufficiale del progetto che dovrebbe essere ultimato entro la fine del 2015. A finanziare il progetto è la Church Hill Productions e la Apothecary Entertainment.

[WRAP=right][ATTACH=CONFIG]36315[/ATTACH][/WRAP]Il ruolo di Marilyn Monroe sarà affidato a Sarah French, bionda e prosperosa scream queen fedele ai lavori di Thomas J. Churchill. Assieme a lei, per un cast ancora non pienamente definito, troviamo Stephen Geoffreys (Ammazzavampiri, Ai Confini della Realtà, 976 – Chiamata per il Diavolo), Raven Lexy (Zombie Strippers), Brooke Lewis, Mike Marino e la modella Krista Grotte.

Marilyn Monroe: Zombie Hunter sarà ambientato nel 1960 e vedrà una brillante Monroe occuparsi del ritorno in vita dei morti su commissione del Presidente Kennedy.
Vi lasciamo con il poster del film.

Check Also

Il Corvo: Bill Skarsgård nelle prime immagini del film

Grazie a Vanity Fair arrivano online le prime immagini dell’attore svedese Bill Skarsgård (It, It – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »