Una casa sinistra nel secondo trailer di The Suffering

DVD horror extreme TetroVideo

sufferingSecondo trailer in circolazione per The Suffering, il film horror indipendente diretto dall’americano Rob Hamilton (The Key, 2012) che ha curato la sceneggiatura insieme a Marco V. Scola.

Il film è incentrato sulla storia di Henry Dawles (Nick Apostolides), un perito immobiliare che impazzisce dopo aver accettato un incarico dal Signor Remiel (Phil Amico). Henry dovrà combattere per la sua salute mentale e fisica quando, raggiunto il luogo designato, rimane intrappolato in una casa isolata apparentemente abitata soltanto da un misterioso custode. Durante la valutazione dell’immobile infatti Henry si renderà conto di esser finito in un luogo oscuro e sinistro.

Il film è attualmente in post-produzione e la campagna di crowdfunding su Kickstarter è appena terminata raggiungendo il ragguardevole traguardo di oltre 8.000 dollari su un obiettivo di 5.000. I partecipanti sono stati contraccambiati con ringraziamenti, gadget, DVD, Blu-Ray e tanto altro.

Del cast fanno parte Nick Apostolides, Regen Wilson, Elizabeth Deo, Phil Amico, Lee Hamilton, Chad Eric Smith, Carl Stevens e Liz Christmas.

http://vimeo.com/88917720

Check Also

Il vento: lo slasher del 1986 per la prima volta in Blu-ray con TetroVideo

Oltre al proto-slasher greco Destination – Il sottile fruscio della follia (aka Island of Death) …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »