Dolore e vendetta dal Texas per il thriller horror Sorrow

Dolore e vendetta dal Texas per il thriller horror Sorrow

DVD horror extreme TetroVideo

sorrow1Dopo aver scritto e diretto i due cortometraggi Khodahafez e Hell’s Real, la giovanissima regista texana Millie Loredo, classe 1989, dirige Sorrow, il suo primo lungometraggio di cui oggi è disponibile il primo trailer. Oltre alla regia la Loredo si è occupata anche della sceneggiatura e della produzione come per i suoi precedenti lavori.

Sorrow (USA – 2014) è un film thriller horror indipendente sulla scia del revenge movie. Il film infatti narra le brutali efferatezze di Dale (Eric Martinez) e Hersey (Mary Etuk), una coppia di spietati serial killer scappati da un istituto psichiatrico. Mila Sweeney (Vannessa Vasquez), la figlia di una delle loro vittime, cercherà di trovare gli assassini della propria madre non curandosi delle conseguenze e di ciò che potrebbe rischiare sulla propria pelle. Il detective Salinas (Melissa Mars) intanto si mette sulle tracce degli assassini seriali per consegnarli alla legge.

Nel film recitano Vannessa Vasquez, Eric Martinez, Mary Etuk, Andrew Sensenig (The Last Exorcism – Liberaci dal male), Melissa Mars, Donny Boaz (Agoraphobia), Brenden Whitney, Elle Lamont (Machete Kills, The Devil’s Gravestone), Hugo Guel ed Evangeline Gabriel Young.

I produttori esecutivi sono John Benton e Melanie DeMayo, mentre la musica è a cura di Giona Ostinelli.
Sorrow è attualmente in post-produzione e la data di uscita è ancora sconosciuta.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »