TreeHouse: orrore intorno alla casa sull’albero

DVD horror extreme TetroVideo

treehouseIl thriller horror TreeHouse (2014) di Michael Bartlett, regista inglese che ha alle spalle altre tre opere di genere (The Zombie Diaries, World of the Dead: The Zombie Diaries e The Paranormal Diaries: Clophill), si trova attualmente al Festival di Cannes in cerca di distribuzione.

Protagonista della storia è Elizabeth (Dana Melanie) che, rientrata a casa dopo la scuola, assiste al rapimento del fratello minore. Quello che è successo alla ragazza non è un caso isolato: l’intera città infatti è scossa a causa di avvistamenti di strani umanoidi. Nel frattempo altri bambini iniziano a scomparire mentre gli adulti vengono ritrovati impiccati oppure messi in croce e bruciati. Agli animali invece spettano terribili mutilazioni.

I fratelli Killian (J. Michael Trautmann) e Crawford (Daniel Fredrick) incontrano per caso Elizabeth, nascosta e terrorizzata in una casetta su un albero. Grazie a lei si renderanno conto di quello che sta succedendo intorno a loro.

Scritto de Alex Child e Miles Harrington, Treehouse, come specifica lo stesso titolo, ha come fulcro della storia la casa sull’albero ovvero una sorta di rifugio che funge da protezione dalle forze del Male.
La data di uscita non è ancora stata annunciata ufficialmente.
Nel cast: Dana Melanie, J. Michael Trautmann, Daniel Fredrick, Clint James (No Way Out, Live Evil), Chance Nichols e Darren Kennedy.

Sotto il primo trailer in circolazione:

Check Also

Il vento: lo slasher del 1986 per la prima volta in Blu-ray con TetroVideo

Oltre al proto-slasher greco Destination – Il sottile fruscio della follia (aka Island of Death) …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »