Una sexy e pericolosa sirena nel nuovo poster di Nymph

DVD horror extreme TetroVideo

MamulaNuovo poster per Nymph (Mamula) pubblicato qualche giorno fa su BloodyDisgusting e che potete ammirare giù in coda all’articolo.
Protagonista nella locandina è la sensuale e pericolosa donna sirena del film diretto da Milan Todorovic, regista serbo che ha alle spalle Zone of the Dead diretto in coppia con Milan Konjevic.
Qualche mese fa Milan ci ha gentilmente concesso un’intervista in lingua inglese (presto disponibile in lingua italiana) su Mamula.

In Nymph due amiche raggiungono le coste del Mediterraneo per trascorrere una vacanza spensierata e divertente. Qui però saranno spettatrici di orribili scempi umani messi in atto da una spietata sirena che si rifugia in un antico forte abbandonato.

mamula-posterLa sceneggiatura di Nymph è a cura di Marko Backovic e Barry Keating. L’effettista è Miroslav Lakobrija (il supervisore degli effetti nello sconvolgente A Serbian Film). Il film è interpretato da Kristina Klebe (Halloween The Beginning, Breadcrumbs e The Advocate) affiancata dal grandissimo Franco Nero (attore per cui Todorovic è estremamente entusiasta). A questi due nomi di rilievo si aggiungono quelli di Natalie Burn, Dragan Micanovic, Slobodan Stefanovic e di Sofija Rajovic. La bellissima sirena è interpretata dalla modella serba Zorana Kostic Obradovic, qui al suo esordio in campo cinematografico come attrice.

Prodotto e distribuito dalla Epic Pictures, il nuovo film di Milan Todorovic dovrebbe vedere la luce entro la fine dell’anno.
Intanto è stato selezionato in diversi Festival in tutto il mondo (Fantaspoa, Brussels International Fantastic Film Festival…).

Check Also

Il Corvo: Bill Skarsgård nelle prime immagini del film

Grazie a Vanity Fair arrivano online le prime immagini dell’attore svedese Bill Skarsgård (It, It – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »