Gallows Hill: trailer internazionale per l’horror spagnolo

DVD horror extreme TetroVideo

gallows_hillTrailer internazionale per Gallows Hill (2013), il thriller horror sovrannaturale sulla scia della possessione demoniaca diretto dallo spagnolo Victor Garcia che alle spalle ha titoli come Il ritorno nella casa sulla collina, Mirrors 2 e Hellraiser: Revelations.
Gallows Hill (Encerrada) ha avuto la sua première al Festival del Cinema di Sitges 2013.

Protagonista della storia è David Reynolds (Peter Facinelli), un giovane vedovo che decide di raggiungere Bogotá, il paese natale della moglie defunta, insieme alla sua nuova fiamma, alla figlia Jill e al genero. Il viaggio però viene interrotto da un incidente automobilistico che costringe il gruppo a cercare rifugio in una locanda isolata e fatiscente. I lamenti provenienti dalle fondamenta della casa attirano gli ospiti dove trovano Ana Maria, una misteriosa ragazza che l’anziano proprietario della dimora in cui si sono fermati ha segregato in cantina. Pensando di aiutarla, David e gli altri la liberano ignari delle terribili conseguenze.

Richard D’Ovidio, oltre ad essersi occupato della storia insieme a David Higgins, ha curato anche la sceneggiatura. Tra i nomi dei produttori spicca quello di Peter Block noto per aver finanziato la saga Saw oltre a decine di altri importanti titoli di film horror. La qualità del comparto musicale invece è garantita dalla presenza di Frederik Wiedmann.
Il cast è composto da Peter Facinelli (saga Twilight), Sophia Myles (Underworld), Carolina Guerra, Juan Pablo Gamboa, Nathalia Ramos, Gustavo Angarita e Sebastian Martinez.

Ricordiamo che Victor Garcia è coinvolto in un altro progetto cinematografico horror (Digger) attualmente in pre-produzione.

Si resta in attesa per la data ufficiale di distribuzione di Gallows Hill.

Check Also

Omen – L’Origine del Presagio: nuova immagine per l’horror sull’Anticristo

Grazie a TotalFilm arriva online una nuova immagine di Omen – L’Origine del Presagio (The …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »