
Locandina e secondo trailer per Willow Creek (2013), il primo film di genere horror sulla scia del found footage scritto e diretto da Bobcat Goldthwait la cui filmografia conta diversi corti, lungometraggi e serie TV.
La particolarità di questo film, che sarà trasmesso sugli schermi newyorchesi (e VOD) il prossimo 6 giugno, è legata al personaggio affrontato ovvero il bigfoot.
Il cinema offre pochi film di genere su questa figura gigantesca e pelosa ma se siete degli appassionati della leggendaria creatura scimmiesca e avete apprezzato titoli come “B is for Bigfoot” (The ABC’s of Death), “Exists”, “Bigfoot County”, “Bigfoot”, “Nightbeasts”, “Abominable”, il recente “Bigfoot Wars” e tanti altri, allora non dovete lasciarvelo scappare.
Protagonisti di Willow Creek sono Bryce Johnson e Alexie Gilmore, due attori per nulla esordienti ma con esperienza in campo cinematografico. I due interpretano rispettivamente Jim e Kellie, una coppia che raggiunge il parco nazionale di Willow Creek nella speranza di poter filmare la creatura.
Purtroppo la foresta nasconde qualcosa di sinistro che metterà in pericolo la loro vita.