Chilling Visions: 5 States of Fear, il promo video dell’antologia horror sulla paura

DVD horror extreme TetroVideo

chillingUn promo video per Chilling Visions: 5 States of Fear, l’antologia horror che si ispira agli stati di paura e che avrà la sua premiere il prossimo 11 luglio sul canale televisivo Chiller TV. Questo horror corale, distribuito dall’agenzia londinese Chiller Films, è composto da cinque cortometraggi diretti da altrettanti registi in location differenti (cinque Stati americani).

I titoli dei cortometraggi, tradotti in italiano con “Paura della morte dell’Ego”, “Paura della separazione”, “Paura della Mutilazione”, “Paura dell’estinzione” e “Paura della perdita di autonomia” sono abbastanza forti ma allo stesso tempo incutono molto interesse.

Diamo uno sguardo ai titoli originali e al cast artistico dei singoli corti che compongono Chilling Visions: 5 States of Fear:

  • Sandy – Fear of Ego Death, scritto e diretto da Brett Simmons. Della produzione si è occupato lo stesso regista insieme ad Andrew Ducote e Kellen Moore (Brett Simmons Productions);
  • The Trouble With Dad – Fear of Separation, diretto da Glenn McQuaid e scritto da Glenn McQuaid e Clay McLeod Chapman. Produttori: Larry Fessenden e Jennifer Wexler (Glass Eye Pix).
  • Tick Warning – Fear of Mutilation, scritto e diretto da John Poliquin, prodotto da Dan De Filippo e Dave Marken (Pipeline Entertainment).
  • Ghost Daughter – Fear of Extinction, scritto e diretto da Zao Wang. Il regista si è occupato della produzione in collaborazione con Andrew K. Li for Chilling Coastline, LLC.
  • The Caregiver – Fear of Loss of Autonomy, scritto e diretto da Graham Reznick. I nomi di Larry Fessenden e Jennifer Wexler (Glass Eye Pix) compaiono nella produzione.

Nel 2013 è stata la volta di Chilling visions: 5 Senses of Fear, antologia horror composta da cinque corti diretti da sei registi diversi.
Uno dei cortometraggi, Taste, è diretto da Eric England, regista americano che DarkVeins ha avuto il piacere di intervistare in occasione dell’uscita del suo macabro lungometraggio Contracted.

Check Also

Candy Land: trailer, poster e data di uscita dell’horror sulla religione e prostituzione

Quiver Distribution ha diffuso, online, il trailer ufficiale di Candy Land (USA – 2022), lo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »