Data di distribuzione e nuova clip per Animal

DVD horror extreme TetroVideo

animal1Animal (USA – 2014), il film di genere horror che ha avuto la sua premiere al Downtown Independent a Los Angeles proprio ieri venerdì 13, sarà distribuito limitatamente in alcune sale americane e sarà disponibile per il mercato del video on demand il prossimo 17 giugno.

Animal è diretto da Brett Simmons (Husk, The Monkey’s Paw), regista americano attualmente coinvolto nell’antologia horror Chilling Visions: 5 States of Fear, sequel di Chilling visions: 5 Senses of Fear. Come per questo film corale anche Animal sarà distribuito dalla Chiller Films.

Della sceneggiatura di Animal si sono occupati Thommy Hutson e Catherine Trillo, mentre del cast fanno parte Jeremy Sumpter (Excision), Joey Lauren Adams, Elizabeth Gillies, Amaury Nolasco, Keke Palmer (l’attrice si è occupata anche della colonna sonora del film), Paul Iacono e Parker Young.

Trama: un gruppo di amici raggiunge un posto isolato nei boschi per trascorrere una breve vacanza ma i loro piani saltano quando un mostruoso predatore inizia a dare loro la caccia. Il ritrovamento di un cadavere smembrato mette in allerta i ragazzi che, rintanati in una baita, cercheranno in tutti i modi di sopravvivere.

La curiosità è ovviamente suscitata dalla creatura di cui non si ha la minima traccia sia nel trailer che nella clip sottostante. Il pericoloso essere è stato progettato Gary Tunnicliffe, maestro degli effetti speciali e del makeup, noto per aver offerto la sua professionalità a tantissime e famose pellicole di genere horror (Waxwork 2, Hellraiser III, Il signore delle illusioni, Piranha 3DD, The Collection…).

Check Also

Candy Land: trailer, poster e data di uscita dell’horror sulla religione e prostituzione

Quiver Distribution ha diffuso, online, il trailer ufficiale di Candy Land (USA – 2022), lo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »