Circus of the Dead: character poster e trailer per il circo horror

DVD horror extreme TetroVideo

circus-of-the-dead2Titolo decisamente interessante questo Circus of the Dead, che attirerà tutti i fan dei film ambientati nei circhi o con protagonisti i personaggi di tali spettacoli, oppure, con masochismo, chi soffre di coulrofobia.
Dalle prime immagini e dal trailer che troverete in fondo all’articolo, il film diretto da Billy ‘Bloody Bill’ Pon (che nel 2010 ha diretto il cortometraggio horror Doll Boy) gode di un certo fascino scaturito non solo dalla location ma anche dagli inquietanti personaggi che si lasciano andare nelle più torbide e sanguinarie azioni.

poster-circusProtagonisti di Circus of the Dead sono i clown Noodledome (Ryan Clapp), Mister Blister (Rusty Edwards) e Jumbo (Mike Williams), Doll Boy (Sergio Gracida), Pepe il mimo (Kyle Mueller) e tanti altri, che, giunti in città con il loro circo (il Big Top), faranno baldoria per tutta la notte armati di coltelli, martelli e motoseghe, costringendo Donald (Parrish Randall), un uomo che li ha incontrati per caso, ad assistere ai loro cruenti crimini. A guidare il gruppo di psicopatici è Papa Corn interpretato da Bill Oberst Jr., attore che vanta una corposa filmografia (M Is for Masochist, Children of Sorrow, Krampus: The Christmas Devil, The Black Water Vampire…).
Il divertimento per i membri del circo è assicurato ma anche per lo spettatore che assisterà al loro show splatter e gore.

Nel cast anche Chanel Ryan, Roger Edwards e Tiffani Fest. Della sceneggiatura si è occupato lo stesso regista insieme a Lee Ankrum.

Alcuni character poster di Circus of the Dead:

L’uscita del film è prevista per quest’anno. Di seguito il trailer:

Check Also

When Evil Lurks: il nuovo horror di Demian Rugna

Dopo l’inquietante Terrorizzati (aka Aterrados, Terrified) del 2017, Demián Rugna torna alla regia di un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »