Shrew’s Nest: trailer per la fiaba nera spagnola

DVD horror extreme TetroVideo

shrewShrew’s Nest (Musarañas), attualmente in post-produzione, è una favola nera diretta da Juanfer Andrés ed Esteban Roel di cui oggi è disponibile il trailer ufficiale con sottotitoli in inglese. Della sceneggiatura si è occupato lo stesso Andrés insieme a Sofía Cuenca, mentre nel cast troviamo nomi importanti come Macarena Gómez (l’indimenticabile Uxía Cambarro in Dagon) e Luis Tosar, protagonista inquietante di Bed Time (Mientras duermes). A loro due si aggiungono Nadia de Santiago, Carolina Bang (Ballata dell’odio e dell’amore) e Hugo Silva, questi ultimi due visti entrambi in Witching & Bitching di Álex de la Iglesia che tra l’altro è il produttore di Shrew’s Nest.

Shrew’s Nest ci riporta negli anni ’50 a Madrid. Montse (Macarena Gómez) è una donna che ha visto sfiorire la sua giovinezza perché costretta a prendersi cura della sorella minore (Nadia de Santiago), riponendo le sue speranze nella religione. La madre è morta dando alla luce la piccola mentre il padre è andato via di casa perché incapace di gestire la situazione. Al contrario della sorella, Montse è agorafobica. Non è mai uscita da quell’appartamento all’interno del quale i suoi disturbi psicotici non tardano a manifestarsi. Quando Carlos (Hugo Silva), il vicino di casa, cade dalla rampa di scale, la donna è costretta a prestargli soccorso e a trascinarlo nella sua abitazione.

Di seguito l’interessante trailer di Shrew’s Nest in cui il rapporto tra le due sorelle ricorda vagamente quello tra Bette Davis e Joan Crawford in “Che fine ha fatto Baby Jane?” ma anche “Misery non deve morire” per la situazione che si crea con l’arrivo dell’ospite inatteso.

Check Also

Il vento: lo slasher del 1986 per la prima volta in Blu-ray con TetroVideo

Oltre al proto-slasher greco Destination – Il sottile fruscio della follia (aka Island of Death) …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »