Murder Mansion, il videoclip targato Visceravisions

DVD horror extreme TetroVideo

murder-mansionLa casa di distribuzione cinematografica Visceravisions si è occupata di Murder Mansion, il nuovo videoclip di Zombie! (Eric Weiss).
A dirigere il videoclip e a scriverne la sceneggiatura è stato Federico Scargiali (Life.Love.Regret., Through Your Lips dell’horror antologico 17 a mezzanotte) di Visceravisions, regista indipendente italiano che in Murder Mansion ha dato libero sfogo alla sua passione per il cinema di genere.

Il videoclip risulta essere infatti un concentrato horror con risvolti slasher e curati effetti artigianali per un sano e potente splatter a cui si aggiunge un pizzico di ironia. Nel video compaiono ben tre villain (Deathcrush, Captor of Sin e Dead Skin Mask) che omaggiano le classiche icone del genere e un prete sanguinario “armato” di Bibbia e di crocifisso che cerca di fermarli dall’ammazzare giovani donzelle in bikini.
Quello a cui assisteremo è un gustoso scenario di teste decapitate, ragazze squartate, volti sfigurati… insomma un divertente massacro.

Per la sceneggiatura di Murder Mansion, oltre al nome di Scargiali compaiono anche quelli di Patrick Casasola e Luca Luisa.
Daniele Trani è il direttore della fotografia mentre Mattia Vignotto, Maresca Gambino e Anna Shalaby hanno realizzato gli effetti speciali.

Deathcrush, Captor of Sin, Dead Skin Mask e Gravedancer sono interpretati rispettivamente da Daniel Venaruzzo, Philip Zen (che ha curato anche l’intro e il sound design del videoclip), Marco Snidero e Francesco Magrì. Il prete incappucciato è invece il regista Edo Tagliavini (Bloodline, La Verità sul Caso Valdemar, Perdita di fiato, Assuefazione, Cuore rivelatore…).

Check Also

Omen – L’Origine del Presagio: nuova immagine per l’horror sull’Anticristo

Grazie a TotalFilm arriva online una nuova immagine di Omen – L’Origine del Presagio (The …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »