Bloody Knuckles: teaser poster e prima immagine

Bloody Knuckles: teaser poster e prima immagine

DVD horror extreme TetroVideo

bloody Teaser poster e prima immagine in circolazione per Bloody Knuckles (Canada – 2014), la commedia horror che avrà la sua world premiere al Fantasia International Film Festival questo mese. Il film è scritto e diretto dall’attore e regista Matt O’Mahoney, qui al suo primo lungometraggio. Della produzione invece si sono occupati Daniel Domachowski e Christena Zatylny.

Protagonista di questa horror comedy è Travis Warner (Adam Boys), un fumettista underground con una propensione al sacrilego. Quando uno dei suoi ultimi lavori insulta e provoca un boss della malavita di Chinatown, costui punisce l’artista amputandogli la mano destra e privandolo così della possibilità di disegnare. Dopo l’accaduto Travis si rifugia nell’alcool e nella solitudine, fino a quando la sua mano ritorna in vita trascinandolo in un mondo sudicio per poter trovare un modo con cui vendicarsi.

poster-bloodyIl cast di Bloody Knuckles è composto da Adam Boys (Leprechaun: Origins), Kasey Ryne Mazak, Ken Tsui, Gabrielle Giraud, Steve Thackray, Dwayne Bryshun e Jason Asuncion.

Bloody Knuckles è una commedia horror che non solo promette divertimento e gore ma che vuole essere libertà di espressione. Il provocativo teaser poster che raffigura una mano con il dito medio in su traduce in parte il senso di questo film e del pensiero del regista stesso il quale si dice profondamente contrario ad ogni tipo di censura.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »