Hidden Devil: prime informazioni sul corto fanta-horror spagnolo

DVD horror extreme TetroVideo

hiddenTeaser poster per Hidden Devil, il cortometraggio fanta-horror spagnolo che dovrebbe mischiare i cliché del genere a noi caro alle figure mitologiche del cinema fantasy. Hidden Devil è prodotto dalla Cafetico Films S.L.

A dirigere il film è Fran Mateu che ha alle spalle il pluripremiato Historia Muerta (Dead Story), uno short movie di genere gothic horror presentato in più di 130 Festival in tutto il mondo e che segna il suo esordio in cabina di regia nel 2011.

Poster-Teaser-Hidden-DevilJavier Botet (REC, Mama, Witching & Bitching), Javier Bódalo (The Devil’s Backbone, Ghost Promotion) e Pepe Mediavilla (doppiatore spagnolo che ha dato la voce a Gandalf ne Il signore degli anelli e anche a Morgan Freeman) sono i primi nomi resi noti del cast. Il resto del team non è stato ancora annunciato.

La trama di questo secondo progetto di Fran Mateu non è ancora stata resa nota, tuttavia le riprese del film inizieranno il prossimo anno. Intanto dopo l’estate partirà una campagna di crowdfunding.

Check Also

Omen – L’Origine del Presagio: nuova immagine per l’horror sull’Anticristo

Grazie a TotalFilm arriva online una nuova immagine di Omen – L’Origine del Presagio (The …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »