Extraterrestrial: sevizie ed esperimenti alieni

DVD horror extreme TetroVideo

extraterrestrialPoster ufficiale e un intenso teaser trailer per Extraterrestrial (Canada – 2014), il nuovo film dei The Vicious Brothers (Colin Minihan e Stuart Ortiz) che in passato si sono occupati di ESP – Fenomeni paranormali e del sequel ESP² – Fenomeni paranormali.
Extraterrestrial è un fanta-horror incentrato sull’invasione aliena, come il titolo e la locandina suggeriscono.

La data per il VOD è fissata per il 17 ottobre, mentre quella della distribuzione cinematografica è prevista per il 21 novembre.
Nel cast: Brittany Allen, Freddie Stroma, Sean Rogerson, Emily Perkins (Licantropia), Melanie Papalia (Smiley, The Den), Jesse Moss (WolfCop, The Uninvited, Tucker & Dale vs. Evil), Anja Savcic, Fred Keating e Gil Bellows (Hates – House at the End of the Street).

Extraterrestrial-PosterUn gruppo di studenti si isola in una baita situata nei boschi per un fine settimana all’insegna del divertimento. Durante la notte però notano una sorta di palla di fuoco che illumina il cielo per poi schiantarsi al suolo. Incuriositi, i ragazzi raggiungono il luogo in cui lo strano oggetto è precipitato per poi trovarsi di fronte ai resti di un aereo. A inquietarli, delle strane orme sul terreno che segnano lo spostamento di qualcosa di non definito, dal relitto alla baita.

Come si evince dal trailer, i visitatori sono tutt’altro che pacifici e sono intenti ad effettuare torture ed esperimenti sugli umani. Da notare, nell’ultima parte del video, la tortura anale che ricorda quella in Evil Aliens di Jake West (2005).

https://www.youtube.com/watch?v=LWU_s3xnbsg

Check Also

Omen – L’Origine del Presagio: nuova immagine per l’horror sull’Anticristo

Grazie a TotalFilm arriva online una nuova immagine di Omen – L’Origine del Presagio (The …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »