Pride and Prejudice and Zombies: i nomi del regista e degli attori

DVD horror extreme TetroVideo

prideFinalmente si torna a parlare di Pride and Prejudice and Zombies, un film dalla lunga gestazione. I primi articoli di DarkVeins inerenti questo progetto, che ormai sembrava accantonato, risalgono infatti al 2010 – 2011 e potete trovarli in fondo all’articolo.

Pride and Prejudice and Zombies è la trasposizione cinematografica del libro di Seth Grahame-Smith, Orgoglio e Pregiudizio e Zombie (2009), esilarante romanzo parodistico-horror tratto a sua volta dalla celebre opera Orgoglio e Pregiudizio (1813) dell’inglese Jane Austen. La storia segue la trama originale del romanzo di Jane Austen inserendovi però la componente horror. La vicenda infatti è spostata in un’Inghilterra popolata da zombie.

A dirigere Pride and Prejudice and Zombies sarà il regista americano Burr Steers, per la prima volta coinvolto in un film di genere.

La storia è a cura di Steers e David O. Russell mentre della produzione si occuperanno Natalie Portman, Sean McKittrick, Brian Oliver, Marc Butan, Annette Savitch, Tyler Thompson e Allison Shearmur.

Attualmente il film è in fase di pre-produzione. Per adesso i primi nomi confermati del cast sono Lily James (nel ruolo di Elizabeth Bennet), Bella Heathcote (Dark Shadows) e Sam Riley (Maleficent). Probabilmente ci sarà anche Jack Huston.

Check Also

Omen – L’Origine del Presagio: nuova immagine per l’horror sull’Anticristo

Grazie a TotalFilm arriva online una nuova immagine di Omen – L’Origine del Presagio (The …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »