Another Me: quando il Doppelgänger diventa un’ossessione

DVD horror extreme TetroVideo

meAnother Me (Spagna – 2013) è il titolo del film scritto e diretto da Isabel Coixet e interpretato da Sophie Turner, nota per il ruolo di Sansa Stark nella serie TV Il trono di spade. Another Me, di cui oggi è disponibile il trailer ufficiale, è la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo della scrittrice scozzese Cathy MacPhail.

Sophie Turner è Fay è un’adolescente la cui vita cambia in seguito alla malattia del padre. Il rapporto con la madre e con i suoi coetanei si inclinano ma, a rendere tutto più difficile, è la sua convinzione di essere perseguitata da una ragazza identica a lei, ovvero dal suo doppio, un’altra Fay che vuole prendere la sua identità e quindi la sua vita. Fay inizia ad essere ossessionata dal suo Doppelgänger talmente tanto da trascurare tutto il resto.

another-meAnother Me sarà proiettato nelle sale cinematografiche americane a partire dal 22 agosto.
Nel cast, oltre a Isabel Coixet, ci sono altri attori noti come Claire Forlani (Vi presento Joe Black), Rhys Ifans (Hannibal Lecter – Le origini del male), Jonathan Rhys Meyers (Shadowhunters – Città di ossa, Shelter – Identità paranormali), Geraldine Chaplin (Wolfman, Imago mortis), Ivana Baquero (Il labirinto del fauno, I delitti della luna piena) e Gregg Sulkin.

https://www.youtube.com/watch?v=dQy7LgmCMh0

Check Also

Omen – L’Origine del Presagio: nuova immagine per l’horror sull’Anticristo

Grazie a TotalFilm arriva online una nuova immagine di Omen – L’Origine del Presagio (The …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »