Contagio zombie da meteoriti in Disaster L.A.: The Last Zombie Apocalypse Begins Here

DVD horror extreme TetroVideo

disasterLa caduta di un meteorite come causa di mutazioni e contagi nei film horror è un tema abbastanza sfruttato. Basti pensare a titoli come La fattoria maledetta, Brain Dead, Creepshow (episodio La morte solitaria di Jordy Verrill), oppure ai recenti Attack the Block e Zombie Island.

Anche in Disaster L.A.: The Last Zombie Apocalypse Begins Here (USA – 2014) a scatenare l’inferno nel centro di Los Angeles sarà proprio una pioggia di meteoriti che avvolgerà la città con una pericolosa nube tossica. Un gruppo di amici cercherà di raggiungere la costa il più presto possibile per evitare che le esalazioni tossiche trasformino anche loro in morti viventi.disaster-poster

Disaster L.A. è scritto e diretto da Turner Clay (State of Emergency). Lo stesso regista si è occupato della produzione del film insieme a John Will Clay. Il cast invece è composto da Justin Ray, Ali Williams, Michael Taber, Stefanie Estes, Tasha Dixon, Ron Hanks, Michael J. Sielaff e Jerod Meagher.

Questa settimana è prevista l’uscitadi Disaster L.A.: The Last Zombie Apocalypse Begins Here in DVD, Blu-ray e VOD grazie a Warner Bros. Home Entertainment.

Di seguito il trailer che suggerisce un chiaro accostamento al genere disaster movie:

Check Also

Il vento: lo slasher del 1986 per la prima volta in Blu-ray con TetroVideo

Oltre al proto-slasher greco Destination – Il sottile fruscio della follia (aka Island of Death) …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »