Halloween Onyrica: il 31 ottobre al cimitero sconsacrato di Torino

DVD horror extreme TetroVideo

onyrica1Una notte indimenticabile in pieno stile horror, quella programmata per la notte di Halloween al cimitero in Via San Pietro in Vincoli N°28 a pochi passi dal centro di Torino. L’evento si svolgerà dalle 22:00 del 31 ottobre 2014 fino alle 06:00 del giorno dopo all’interno di un vecchio cimitero sconsacrato risalente al 1777. Il costo dell’ingresso è di 10 euro, consumazione compresa.

Il programma dell’Halloween Onyrica è così corposo che non lascerà spazio alla noia. Dj set, zombie walk, performance con giocolieri e sputafuoco (Drebra La Catenara & Sara Nice), truccatrici (Pixies tattoo), stands (Luis Boffa, Daf&Max, Horror Candy e Dafne), visuals, scenografie, installazioni, videoproiezioni horror e tanto altro. Il tutto per un’indimenticabile Notte delle Streghe avvolta in una macabra e profana atmosfera.

onyricaL’interno della chiesa presente nel vecchio cimitero sarà allestito a dancefloor, mentre sull’altare sarà posizionata la consolle.
I dj che prenderanno parte alla festa di Halloween sono dj Clean Pee, dj Ronnie e dj Ruben Roll, che si occuperanno della parte sonora del party con musica che spazia tra diversi generi: rock anni ’80, metal, goth, electro, new wave, dubstep, glam, EBM, alternative e indie.

I fotografi ufficiali sono Holden, Freelander Image e K.M.R. photography, mentre le videoriprese saranno a cura di Violex video.
Non mancheranno bar, servizi igienici, impianto audio e luci, security e anche riscaldamento esterno.
Halloween Onyrica si svolgerà anche in caso di pioggia nella zona coperta, quindi nella chiesa e sotto il porticato.

Check Also

Fantafestival presenta l’horror messicano Scherzo Diabolico

Presentato dal Fantafestival e per la prima volta sul grande schermo, l’horror messicano Scherzo Diabolico …

One comment

  1. Buona sera!!vorrei avere più info in quanto interessato all evento e vorrei sapere se c’è una prevendita o una prenotazione da fare! Spero qualcuno mi possa rispondere!!!grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »