Dead Kansas: online gratis la serie sugli zombie

DVD horror extreme TetroVideo

dead-kansasDead Kansas (USA – 2013) è la simpatica serie web americana sui morti viventi vincitrice del “Best Zombie Film” al FANtastic Horror Film Festival 2014 e che oggi è disponibile gratuitamente su Youtube. Gli esordienti Aaron K. Carter e Adam Ledezma si sono occupati della regia e anche della sceneggiatura insieme a Nicholas A. Denicola. Aaron K. Carter qui compare anche in veste di produttore.

Dead Kansas è una commedia horror a cui si aggiunge azione e anche un tocco di divertente demenzialità. E’ un prodotto indipendente che si concentra su un gruppo di sopravvissuti tralasciando la figura dello zombie (si vedrà un solo morto vivente alla fine). A segnalare la presenza dei morti è esclusivamente l’uso della tecnica POV in bianco e nero.

dead-kansas1La serie si compone di cinque episodi della durata di circa quindici minuti cadauno. Protagonisti della storia sono il contadino Glenn e la figlia adolescente Emma, due dei pochi sopravvissuti all’epidemia che ha distrutto il Kansas. Per loro però i morti viventi non saranno l’unico problema perché una banda di loschi figuri si rivelerà molto interessata alla ragazza. Poiché il padre di Emma necessita di cure, i due sono costretti a lasciare la propria casa per raggiungere una comunità di mostri, luogo in cui il Dr. Emerson è solito recarsi. Giunti sul posto, alla ragazza saranno date delle indicazioni precise per trovare il medico che ormai non raggiunge da tempo l’accampamento dei freak. Lungo il suo viaggio però Emma verrà rapita dal branco di malviventi.

dead-kansas2Del cast di Dead Kansas fanno parte anche attori conosciuti come Irwin Keyes (La casa dei mille corpi), Joe McQueen (Confessions Of A Superhero) e Juliette Danielle (The Room). Tra loro c’è anche Ben Woolf che nella serie American Horror Story ha interpretato il piccolo Meep. Completano il resto del cast Alexandria Lightford, Erin Miracle, Aaron Guerrero, Michael Camp, Kevin C. Beardsley, Joe McQueen, Anthony Della Catena, Darryl Dick, Adam Ledezma e Juan Martinez. C’è stato anche un cambio di protagonista. Nei primi due episodi Emma è interpretata da Alexandria Lightford, dal terzo all’ultimo invece prende il suo posto Erin Miracle.
Hector H. Garcia, Adam Ledezma e Michael Benton Newman hanno curato la fotografia.

Attualmente Dead Kansas è disponibile on demand tramite Amazon Instant Video. E’ possibile noleggiarlo a $1,99 oppure acquistarlo a $7,99 direttamente seguendo questo link.

Check Also

There’s Something in the Barn: trailer e poster dell’horror natalizio sull’elfo assassino

Online il teaser trailer e il poster di There’s Something in the Barn (Norvegia – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »